Praga Part3: ‘Economia’

Le Tue Spese

.. Tutti amano viaggiare.. Vedere nuove città, panorami mozzafiato, arte, storia e cultura che prendono forma.. Ed è solo viaggiando che tutto ciò è possibile.. Praga non è proibitiva come città da visitare, ma è sempre meglio essere preparati e capire, anzi calcolare con esattezza tutte le nostre spese, per evitare di tornare a casa e fare il digiuno per un mese..

Ritorna alla pagina Città Da Visitare:

Città Da Visitare

Ritorna alla pagina iniziale di Praga:

Praga

Se desideri farti organizzare il tuo viaggio, ti eviterò lo stress delle ricerche dei voli degli hotel, dei mezzi di trasporto e dei monumenti da visitare.. Inoltre se lo desideri ti invierò i link per prenotarli oppure li prenoterò io per te.. Tutto ciò che desideri sarà possibile.. L’unico obbligo che avrai è GODERTI LA TUA VACANZA!!!

Volo:

.. Praga come detto non è assolutamente una città cara.. E come tutto anche il volo grazie alla benevolenza dei low cost ci permettono di risparmiare tanto.. Facendo una ricerca secondo le mie esigenze lavorative e della mia compagna abbiamo scelto due periodi differenti, ma molto economici.. san Valentino, che per gli innamorati è il top, in cui il volo a/r ci costa al massimo 100,00 euro a persona, oppure il mio onomastico, cioè sant’Antonio che ci costa circa 90,00 euro a persona a/r. La compagnia più economica è come nella maggior parte dei casi la Ryanair, che però ha di contro che rompe un pò le scatole sui bagagli.. Quindi prima di prenotare controllate le dimensioni dei bagagli e sopratutto che il bagaglio a mano rientri nei parametri della compagnia. Vi posto il link per agevolarvi e cercare le vostre date preferite..

Cerca Volo Ryanair

Hotel:

.. La scelta dell’hotel come in ogni viaggio è fondamentale.. trovare un hotel centrale che soddisfi tutte le nostre esigenze è quasi impossibile..  Ogni uno ha le proprie esigenze, personalmente purchè sia pulita mi va bene anche una stanza in un hotel non eccezionalmente spettacolare.. Quindi vi consiglio il Prague Boutique Residence. Hotel pulito, ben posizionato. sarà la mia scelta!! Poi vi racconterò in un articolo a parte appena ci andrò come è.. se cambiarlo oppure confermarlo!!

Prague Boutique Residence

Trasfer Aeroporto/Hotel:

..Sicuramente per arrivare all’hotel, dopo un volo, trovandosi in una città sconosciuta e sopratutto in cui non si parla il nostro benamato italiano, prendiamoci un bel taxi per non perdere tempo e sfrecciamo diritti in albergo. Il taxi no è assolutamente caro.. Sono tariffe standard imposte dal comune, in cui qualsiasi è il percorso verso il centro città si paga 30,00 euro. Soldi ben spesi!!

Attrazioni:

.. Cosa visitare a Praga.. Sembra facile, ma non è così scontato come visitare New York.. Quindi è meglio informarsi e creare un itinerario con le nostre preferenze, e sopratutto la nostra tasca.. Perchè ricordiamo che la cosa fondamentale è VIAGGIARE ma RISPARMIANDO..

La Casa Danzante: Gratis

Lo Josefov: Gratis

Ponte Carlo: Gratis

La Cattedrale di San Vito: 17,00$

Malà Strana: Gratis

Castello di Praga: 17,00$

Piazza Venleslao: Gratis

Museo e Cimitero ebraico: 15,00 $

Orologio Astronomico: Gratis

Ponte Velkoprevorsky (Ponte degli innamorati): Gratis

… Per il tuo itinerario completo e il calcolo delle spese di viaggio (attrazioni, Tour, trasporti, Colazione, pranzo e cena) contattami e ti sembrerà di fare una vacanza in un resort all-inclusive ma in una Mega città!!!

Se desideri farti organizzare il tuo viaggio, ti eviterò lo stress delle ricerche dei voli degli hotel, dei mezzi di trasporto e dei monumenti da visitare.. Inoltre se lo desideri ti invierò i link per prenotarli oppure li prenoterò io per te.. Tutto ciò che desideri sarà possibile.. L’unico obbligo che avrai è GODERTI LA TUA VACANZA!!!

Ritorna alla pagina iniziale di Praga:

Praga

Praga Part1: ‘ Code, Attese, Tempi ‘:

Praga Part1: ‘ Non Perdere Tempo’

Praga Part2: ‘Bus, Taxi, Metro’:

Praga Part2: ‘ Spostamenti ‘

 

Praga Part3: ‘Economia’ultima modifica: 2019-11-24T12:12:04+01:00da antexiatravel