Londra

Londra

.. Londra.. Londra è una città cosmopolita.. Puoi incontrare persone da ogni angolo del mondo.. Culture diverse, idee diverse, tutte racchiuse in un unica città.. Londra è una città cupa e fredda, ma questa sua caratteristica la rende ancor più unica.. La potresti riconoscere tra 1000 città per le sue personali caratteristiche, come i bus, i taxi, le famosissime cabine telefoniche che tutti adoriamo fotografare.. Inoltre il salto da un locale alla moda ad uno trash è breve.. Trovi di tutto.. Anche se riduttivo e non sò per chi anche un pò offensivo, Londra la potrei definire una piccola New York meno caotica e confusionale!! Londra è una donna che ti ammalia, ti convince di essere la più bella, la più snob, la donna irraggiungibile.. Londra ti conquista e non ti lascia più.. Personalmente l’ho visitata già tre volte, ma non ne sono sazio, ogni volta che ci incontriamo scopro delle sue nuove sfumature, odori, sensazioni, che solo lei può darmi!!

 … Per il tuo itinerario completo e il calcolo delle spese di viaggio (attrazioni, Tour, trasporti, Colazione, pranzo e cena) contattami e ti sembrerà di fare una vacanza in un resort all-inclusive ma in una Mega città!!!

Ritorna a Città Europee Visitate:

Città Visitate

Se desideri farti organizzare il tuo viaggio, ti eviterò lo stress delle ricerche dei voli degli hotel, dei mezzi di trasporto e dei monumenti da visitare.. Inoltre se lo desideri ti invierò i link per prenotarli oppure li prenoterò io per te.. Tutto ciò che desideri sarà possibile.. L’unico obbligo che avrai è GODERTI LA TUA VACANZA!!!

 

Ritorna alla pagina iniziale di Londra:

Londra

Londra Part1: Orari, Tempi, Attesa:

Londra Part1: ‘ Non Perdere Tempo ‘

Londra Part2: Metro, Bus, Taxi:

Londra Part2: ‘ Spostamenti ‘

Londra Part3: Le Tue Spese:

Londra Part3: ‘ Economia ‘

Londraultima modifica: 2019-12-28T12:36:30+01:00da antexiatravel