Budapest Part3: ‘ Economia ‘

Le tue Spese

.. Budapest non è una città cara.. tutto costa in genere meno rispetto al nostro stile di vita.. Inoltre le attrazioni da visitare ne sono poche e sopratutto sono molto economiche.. Per quanto riguarda i voli e l’hotel, anche questi non sono particolarmente costosi.. quindi da un punto di vista anche economico Budapest è una città da visitare, o da consigliare quando si vuole fare una scappatella dalla vita quotidiana!!

Ritorna a Città Visitate:

Città Visitate

Ritorna alla pagina iniziale di Budapest:

Budapest

Volo:

come accennato i voli non sono particolarmente costosi, facendo un attenta ricerca è possibile trovarli per quattro spicci!! Periodo interessante è San Valentino, in cui con 80,00$ a persona ti porti a casa un bel biglietto A/R per Budapest con Ryanair.. Mi raccomando non dimenticate il carburante a casa!!!! Per consultare i prezzi e le disponibilità dei voli, oppure trovare nuove date che più si addicono alle vostre esigenze cercate su Ryanair che risulta essere sempre la più economica ma con qualche restrizione in più per i bagagli!!

https://www.ryanair.com/it/it/

Hotel:

Come in tutte le capitali europee non è difficile trovare un Hotel per soggiornare, ma penso che sia difficile da trovare uno in una posizione strategica che ci permetta di muoverci facilmente..Un hotel che posso consigliarvi è il City Hotel Pilvax, molto pulito, confortevole e con belle camere!! Poi se hai altre esigenze come risparmiare ancor di più, oppure trovare un appartamento, oppure un hotel a 5 stelle contattami in privato, che tutto sarà possibile!

Trasfer Aeroporto/Hotel:

Visto già il poco tempo che abbiamo a disposizione, inutile a perdere tempo nell’ambientarsi e trovare un bus o la metro.. Saltiamo nel primo taxi che troviamo e facciamoci accompagnare al nostro hotel.. La corsa non è proibitiva, quindi ve la consiglio.. Con circa 30,00$ giungi a destinazione pronto e rilassato per iniziare la tua splendida vacanza!!

Attrazioni:

Le attrazioni sono tante, e ci sono per tutti i gusti, dallo spost, all’arte, alla natura.. quindi per evitare di buttare soldi e non godersi nulla, programmate fin da ora cosa visitare e di conseguenza quanto vi costi!

Castello di Buda: 11,00 $ – gratuito con Budapest Pass

Parlamento di Budapest: Gratis

Bastione dei Pescatori: Gratis

Ponte delle Catene: Gratis

Chiesa di Mattia: Gratis

Basilica di santo Stefano: Gratis

Mercato Centrale: Gratis

Sinagoga Grande: 7,00$

Museo Casa Del Terrore: 6,50$

Terme Spa Szechenyi: 19,00$

Parco delle Statue: 5,00 $

I Bus e la Metro sono sicuramente i mezzi pubblici più economici per muoversi a Budapest. Sinceramente funzionano anche ottimamente! La migliore proposta è data  dalla Budapest Card che consente viaggi illimitati su bus, metro, tram e treni, per il numero di ore consecutive che hai scelto. Il prezzo per 120 ore, cioè 5 giorni è di soli 63,00, quindi molto economico! E’ possibile ordinarlo sul sito diretto:

Budapest Card

Se desideri farti organizzare il tuo viaggio, ti eviterò lo stress delle ricerche dei voli degli hotel, dei mezzi di trasporto e dei monumenti da visitare.. Inoltre se lo desideri ti invierò i link per prenotarli oppure li prenoterò io per te.. Tutto ciò che desideri sarà possibile.. L’unico obbligo che avrai è GODERTI LA TUA VACANZA!!!

Ritorna alla pagina iniziale di Budapest:

Budapest

Budapest Part1:’ Tempi, Attesa, Code’:

Budapest Part1: ‘ Non Perdere Tempo’

Budapest Part2:’Spostamenti’:

Budapest Part2: ‘ Spostamenti ‘

 

Budapest Part3: ‘ Economia ‘ultima modifica: 2019-12-29T13:02:57+01:00da antexiatravel