Amsterdam Part3: ‘ Economia ‘

Economia

Amsterdam è tanto bella quanto costosa.. Sono poche le attrazioni a pagamento che vi propongo, ma solo perchè non costano poco!! Per quanto riguarda il volo e l’hotel è difficile trovare offerte molto convenienti, in quanto cara, ma con un po di pazienza tutto è possibile!! Quindi da un punto di vista economico Amsterdam è cara… Ma noi sapremo come goderci la nostra splendida vacanza in economia!!

Ritorna a Città Da Visitare:

Città Da Visitare

Ritorna alla Pagina Iniziale di Amsterdam:

Amsterdam

Volo:

Non si trovano facilmente offerte per i voli.. I prezzi oscillano tra i 90,00 $ e i 200,00 $!! Quindi costosi. Un periodo più economico va da gennaio a marzo, ma è anche quello più freddo!! I voli al prezzo migliore sono sempre quelli delle compagnie low cost come la EasyJet. Infatti personalmente ho speso circa 160,00$ per A/R!!

EasyJet 

Hotel:

Come in tutte le capitali europee non è difficile trovare un Hotel per soggiornare, ma penso che sia difficile da trovare uno in una posizione strategica che ci permetta di muoverci facilmente..Un hotel che posso consigliarvi è il Rembrandtplein Hotel, molto pulito, confortevole e con belle camere!! Poi se hai altre esigenze come risparmiare ancor di più, oppure trovare un appartamento, oppure un hotel a 5 stelle contattami in privato, che tutto sarà possibile!

Trasfer Aeroporto/Hotel:

Visto già il poco tempo che abbiamo a disposizione, inutile a perdere tempo nell’ambientarsi e trovare un bus o la metro.. Saltiamo nel primo taxi che troviamo e facciamoci accompagnare al nostro hotel.. La corsa non è proibitiva, quindi ve la consiglio.. Con circa 30,00$ giungi a destinazione pronto e rilassato per iniziare la tua splendida vacanza!!

Attrazioni:

Le attrazioni sono tante, e ci sono per tutti i gusti, dallo spost, all’arte, alla natura.. quindi per evitare di buttare soldi e non godersi nulla, programmate fin da ora cosa visitare e di conseguenza quanto vi costi!

Piazza Dam: Gratis

Luci Rosse: Gratis

Museo Storia di Amsterdam: 15,00 $

Madame Tussauds20,00$

BloemenMarkt(Mercato dei Fiori):Gratis

Nieuwe Kerk e Oude Kerk: Gratis

Casa di Anna Frank: Gratis

Museo Van Gogh: 19,00 $ + 5,00 $ Guida

VondelPark: Gratis

Fabbrica Heineken: 18,00 $

I Bus e la Metro sono sicuramente i mezzi pubblici più economici per muoversi a Amsterdam. Sinceramente funzionano anche ottimamente! La migliore proposta è data  dalla Amsterdam Trasporti pubblici  che consente viaggi illimitati su bus, metro, tram e treni, per il numero di ore consecutive che hai scelto. Il prezzo per 48 ore, cioè 2 giorni è di soli 15,00, quindi molto economico! E’ possibile ordinarlo sul sito:

Amsterdam Trasporti Pubblici

Inoltre per visitare le tue attrazioni preferite compra ‘Holland Pass Medium’ che ti permette di visitare 2 attrazioni oro e 2 argento gratis ed inoltre ti consente di usufluire di uno sconto del 20% per acquistare il biglietto di 48h del City-SightSeeing bus + boat!! Il prezzo totale tra l’Holland Pass Medium + biglietto City-SightSeeing scontato del 20% sarà di 92,00$, anzichè di 112,00$!!

Holland Pass Medium

Se desideri farti organizzare il tuo viaggio, ti eviterò lo stress delle ricerche dei voli degli hotel, dei mezzi di trasporto e dei monumenti da visitare.. Inoltre se lo desideri ti invierò i link per prenotarli oppure li prenoterò io per te.. Tutto ciò che desideri sarà possibile.. L’unico obbligo che avrai è GODERTI LA TUA VACANZA!!!

Ritorna alla Pagina Iniziale di Amsterdam:

Amsterdam

Amsterdam Part1:’ Tempi, Attesa, Code’:

http://organizzailtuoviaggio.myblog.it/amsterdam-part1-non-perdere-tempo/

Amsterdam Part2:’Spostamenti’:

Amsterdam Part2: ‘ Spostamenti ‘

 

Amsterdam Part3: ‘ Economia ‘ultima modifica: 2020-01-17T12:32:46+01:00da antexiatravel