Amsterdam

Amsterdam

Amsterdam è una città molto molto particolare.. Tutti la immaginano basandosi su dicerie dei coffee shop e il quartiere a luci rosse.. Ma non è affatto cosi!! E’ vero sono due caratteristiche particolari di questa città, non nascondo che anche io inizialmente ero attirato da queste proibizioni del nostro paese, perchè diciamoci la verità il trasgredire affascina! Ma Amsterdam è una città sorprendente, è emozionante camminare in un ambiente così sereno e tranquillo, ha dei paesaggi, location davvero uniche.. Spostandosi un pò più in periferia ci sono dei parchi di fiori unici, mulini a vento e tanto tanto tanto altro!! Quindi accantonate i luoghi comuni e immergetevi in questa splendida città, facendovi anche trascinare dai suoi ‘ eccessi’ !!

 … Per il tuo itinerario completo e il calcolo delle spese di viaggio (attrazioni, Tour, trasporti, Colazione, pranzo e cena) contattami e ti sembrerà di fare una vacanza in un resort all-inclusive ma in una Mega città!!!

Ritorna a Città Da Visitare:

Città Da Visitare

 

Se desideri farti organizzare il tuo viaggio, ti eviterò lo stress delle ricerche dei voli degli hotel, dei mezzi di trasporto e dei monumenti da visitare.. Inoltre se lo desideri ti invierò i link per prenotarli oppure li prenoterò io per te.. Tutto ciò che desideri sarà possibile.. L’unico obbligo che avrai è GODERTI LA TUA VACANZA!!!

 

Amsterdam Part1:’ Tempi, Attesa, Code’:

http://organizzailtuoviaggio.myblog.it/amsterdam-part1-non-perdere-tempo/

Amsterdam Part2:’Spostamenti’:

Amsterdam Part2: ‘ Spostamenti ‘

Amsterdam Part3:’ Attrazioni, Mezzi, Spese ‘:

http://organizzailtuoviaggio.myblog.it/citta-europee-visitate/amsterdam/amsterdam-part3-eco

Amsterdamultima modifica: 2020-01-17T12:10:33+01:00da antexiatravel