Siti Utili Per Conoscere New York

Siti Consigliati Per Conoscere New York

.. Se non fosse stato per loro, cioè questi siti, blog, pagine facebook eccecc, non sarei sicuramente stato in grado di organizzare un viaggio cosi nel dettaglio.. e’ solo grazie ai loro consigli, al confronto tra le informazioni fornite e le pagine trovate che ho creato un piano di viaggio cosi dettagliato ed utile.. Bando alle ciance e ringraziamoli:

Il mio viaggio a New York, che con il suo blogger e titolare sta facendo sognare milioni dei suoi follower.. Ti da la possibilità di vivere la città attraverso uno smartphone e di prendere spunti per visitare i posti più caratteristici della città. Inoltre con la sua agenzia mette a disposizioni numerosi servizi, escursioni, tour. La professionalità si riscontra in tutti i suoi dipendenti.. vi racconto un aneddoto carino, ma che vi riassume la loro trasparenza e professionalità: ho prenotato con loro lo Shuttle dall’aeroporto all’hotel, impostando come destinazione d’arrivo il mio hotel, che mi costava un supplemento di 8 dollari a persona. Loro vedendo la mia destinazione mi hanno inviato un e-mail dicendomi che la destinazione selezionata era al centro di Manhattan e quindi non dovevo pagare nessun supplemento e addirittura mi hanno istantaneamente rimborsato i 16 dollari. Per me è il top della professionalità e sicurezza. Quindi dategli un occhiata se pensaste di farvi una scappatina a New York!!

Il Mio Viaggio a New York

ViaggiNewYork.it, pagina completa e davvero soddisfacente.. riesce a toglierti qualsiasi dubbio tu ti ponga, in maniera chiara e semplice.. Nel dettaglio è riuscita a spiegarmi o per meglio dire imboccarmi con il cucchiaino il funzionamento dei pass permettendomi di confrontarli e sceglierli nel modo più accurato e sopratutto economico possibile.. Pagina da tenere sempre impostata nei preferiti a New York da consultare in qualsiasi momento!! TOP!!!!!!!!!!!

ViaggiNewYork.it

OrganizzaIlTuoViaggio.Mylog.it, nettamente più amatoriale dei precedenti, ma sicuramente più passionale.. L’impegno nel cercare di riassumere nella maniera più semplice possibile la programmazione di un viaggio è lodevole.. Non ci si perde in chiacchiere inutili, anche a causa della scarsa conoscenza della lingua italiana (Prrrrrrr), ma quella che non manca è la passione e il coinvolgimento nel creare un piano di viaggio che possa renderti la vita semplice in queste mega città che potrebbero spaventare i più sprovveduti… Inoltre con grande attenzione si occupa del budget, non essendo ricco, ma avendo la passione del viaggiare…anzi del SOGNARE!!!

OrganizzaIlTuoViaggio.MyBlog.it

… Per il tuo itinerario completo e il calcolo delle spese di viaggio (attrazioni, Tour, trasporti, Colazione, pranzo e cena) contattami e ti sembrerà di fare una vacanza in un resort all-inclusive ma in una Mega città!!!

Siti Utili Per Conoscere New Yorkultima modifica: 2019-10-09T10:57:37+02:00da antexiatravel
Reposta per primo quest’articolo